E' necessario aggiornare il Flash Player Seguire il link per il sito Macromedia per effettuare l'aggiornamento.
Di seguito un link per annullare il controllo se lo desidera.

IL MEDIATORE - AGENZIA D'AFFARI - AGENZIA DI MEDIAZIONE CIVILE

Un Mediatore Professionista a Genova
“Marco Ambrogiani”
Mediatore Civile e Commerciale
“Agenzia d’Affari” ed “Agenzia di Mediazione Civile”
“Agenzia di Conciliazione A.S.A.C.” - “Agenzia di Conciliazione DIALOGOS



Come “piccolo imprenditore” è titolare dal 2001 di “Agenzia d’Affari”, una licenza (registrata presso la C.C.I.A.A.) che gli ha permesso, e gli permette, di svolgere su mandato di parte innumerevoli mediazioni civili e commerciali su mandato nonché di ricevere ogni genere d’incarico fiduciario.

Come “professionista” è Consulente Tecnico del Tribunale di Genova dal 1983, per cui su numerose conciliazioni esperite (tentate mediazioni)in procedimenti civili , nel campo del “risarcimento del danno derivante dalla circolazione di veicoli”, ne vanta “decine concluse con successo” attraverso la sottoscrizione delle parti del “verbale d’avvenuta conciliazione” (art.199 c.p.c.).


Oggi ha anche svolto il “corso di perfezionamento e specializzazione” su “La conciliazione come tecnica di risoluzione dei conflitti” in relazione alla nuova normativa, di 56 ore tenutasi dall’A.S.A.C. (Associazione per lo Sviluppo delle Agenzie di Conciliazione) registrata col n° 15 nell’ “Elenco del Ministero di Giustizia degli Enti Abilitati" a tenere corsi di formazione”; ne è seguita l’iscrizione a socio e l’ammissione presso l’Organismo di conciliazione dell’associazione.



Altresì si è iscritto alla DIALOGOS, registrata al n° 700 del Registro degli Organismi di Conciliazione istituito presso il Ministero della Giustizia.

Sempre come “piccolo imprenditore” dal maggio 2011 si è iscritto presso il Registro Ditte della C.C.I.A.A. di Genova, quale “mediatore civile”, ovvero si è integrata, alle altre, l’attività di “Agenzia di Mediazione Civile” (altrimenti detta: “Agenzia di Conciliazione”), in relazione alla nuova normativa ed ai titoli acquisiti; si è iscritto anche all’Organismo di conciliazione della Camera di Commercio.



Pagina personale su: marcoambrogiani.blogspot.com



Un Mediatore che conosce le necessità degli studi legali,
le problematiche dei privati e gl'interessi delle aziende.


Un Mediatore che garantisce disponibilità ed indipendenza,
nonché la trasparenza e la riservatezza del procedimento.

Un Mediatore che assicura l'imparzialità e l'idoneità al corretto
e sollecito espletamento dell'incarico,


CCIAA reg. ditte 296669, rea 0284980 - p. iva: 02624300105


Via degli Iris, 40 16148 GENOVA ITALY - Tel. 010.8609382 e Fax 010.3772894 info@conciliagenova.it